Avete regole su credenze o stili di vita nel vostro villaggio in Costa Rica?
Morris risponde alla domanda riguardo al fatto se ci sono delle discriminazioni all’interno del villaggio, chiarendo con un fermo e deciso NO. Il villaggio è infatti aperto a tutte le persone, indipendentemente dal loro credo religioso, abitudini alimentari o qualsiasi altra caratteristica personale. Questa comunità è stata progettata con l’intento di essere inclusiva e accogliente per tutti, promuovendo la diversità e il rispetto reciproco.
Inoltre, i proprietari dei terreni all’interno del villaggio avranno piena proprietà dei loro 5000 metri quadri. Questa autonomia permette loro di gestire i propri spazi come desiderano, a condizione che rispettino le leggi locali. Questa libertà include la scelta di costruire, coltivare o vivere secondo le proprie preferenze, garantendo al contempo un ambiente di armonia e rispetto all’interno della comunità.
Altri articoli simili
Non hai trovato quello che stavi cercando?
Contatta il nostro servizio assistenza che saprà rispondere a tutte le tue domande sulla Costa Rica, su come trasferirsi ed i terreni e ville disponibili al momento.